Progetto Fratellanza APS nasce dal sentimento di profonda amicizia e di reciproca riconoscenza di sognatori che collaborano tra loro, in un modo o nell’altro, da molti anni, innamorati dell’Insegnamento.
Nonostante ognuno di noi continui a operare singolarmente, abbiamo sentito la necessità di dare il nostro contributo a un progetto globale, multidimensionale, che andasse oltre le nostre individualità, consapevoli che la Forza si veicola più facilmente restando uniti e collaborando.
Noi sappiamo che… “Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” (Matteo 18:15-20)
Tra i fondatori: Fabio Grimaldi, Federico Cimaroli, Massimo Bianchi, Massimo Bavieri e molti altri che conoscerete un po’ alla volta. Obiettivi… conferenze, seminari, una Scuola, riunioni, congressi, iniziative artistiche, culturali e sportive… Ideali… divulgare la Logica Spirituale e lo Yoga del Fuoco, partendo dai princìpi ormai consolidati del “Lavoro su di sé”.
Benvenuti i semplici, gli innamorati… tutti coloro che vogliono uscire dal loro giardinetto… tutti coloro che sono coscienti che da soli non si va più da nessuna parte…
Benvenuti tutti coloro che… “Ti rendo lode, Padre, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli.” (Mt 11,25)
Benvenuti tutti coloro che vogliono farsi piccoli…
Benvenuti tutti coloro che… “Imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero.” (Mt 11,30)
Curiosi, desiderosi di superpoteri, viaggiatori astrali della quinta dimensione, afflitti dal morbo di Gollum… grazie e arrivederci!