Progetto Fratellanza APS

Progetto Fratellanza APS nasce dal sentimento di profonda amicizia e di reciproca riconoscenza di sognatori che collaborano tra loro, in un modo o nell’altro, da molti anni, innamorati dell’Insegnamento.
Nonostante ognuno di noi continui a operare singolarmente, abbiamo sentito la necessità di dare il nostro contributo a un progetto globale, multidimensionale, che andasse oltre le nostre individualità, consapevoli che la Forza si veicola più facilmente restando uniti e collaborando.
Noi sappiamo che… “Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” (Matteo 18:15-20)
Tra i fondatori: Fabio Grimaldi, Federico Cimaroli, Massimo Bianchi, Massimo Bavieri e molti altri che conoscerete un po’ alla volta. Obiettivi… conferenze, seminari, una Scuola, riunioni, congressi, iniziative artistiche, culturali e sportive… Ideali… divulgare la Logica Spirituale e lo Yoga del Fuoco, partendo dai princìpi ormai consolidati del “Lavoro su di sé”.
Benvenuti i semplici, gli innamorati… tutti coloro che vogliono uscire dal loro giardinetto… tutti coloro che sono coscienti che da soli non si va più da nessuna parte…
Benvenuti tutti coloro che… “Ti rendo lode, Padre, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli.” (Mt 11,25)
Benvenuti tutti coloro che vogliono farsi piccoli…
Benvenuti tutti coloro che… “Imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero.” (Mt 11,30)
Curiosi, desiderosi di superpoteri, viaggiatori astrali della quinta dimensione, afflitti dal morbo di Gollum… grazie e arrivederci!

Corsi online settimanali con Massimo Bianchi

Progetto Fratellanza APS organizza una serie di incontri web…
Vediamo insieme le caratteristiche dei due corsi, uno introduttivo dal titolo “Introduzione alla Logica spirituale” e ľaltro avanzato “Chi sono e come vivono gli Eletti del Vangelo“, che Massimo Bianchi terrà con cadenza settimanale.

I corsi di Massimo Bianchi si compongono da una serie di lezioni da 75 minuti l’una con inizio domenica 4 ottobre in diretta Facebook.

PRIMO CORSO
Il primo corso “Introduzione alla logica spirituale” inizierà alle 10.00.
Per seguire questo corso devi chiedere l’amicizia alla pagina Facebook “Primo Corso” (https://www.facebook.com/max.thai.9889) e seguire la diretta.
Nel caso ti perdessi una lezione, potrai vedere la registrazione sempre sulla pagina fb “Primo corso” o sul nostro canale youtube (troverai il link dopo la diretta).

SECONDO CORSO
Il secondo corso “Chi sono gli eletti del Vangelo” inizierà alle 11.30.
Per seguire questo corso devi chiedere l’amicizia alla pagina Facebook “Secondo Corso” (https://www.facebook.com/secondo.corso) e seguire la diretta.
Nel caso ti perdessi una lezione, potrai vedere la registrazione sempre sulla pagina fb “Secondo corso” o sul nostro canale youtube (troverai il link dopo la diretta).

Chi lo volesse può seguire entrambi i corsi uno dopo l’altro. Per info sui costi mandateci una email.

L’iban su cui versare la somma è:
IT89G0569659660000003704X52
intestato a: Prog. Fratellanza ASD APS

E’ importante indicare la causale corretta che deve essere necessariamente una di queste:
– retta per corso di “logica spirituale” (per chi segue solo uno dei due corsi e ha già provveduto al pagamento della quota sociale)
– retta per corso di “logica spirituale” più 5€ di quota sociale (per chi segue solo uno dei due corsi e non ha ancora pagato la tessera sociale)
– retta per corso “base e avanzato” (chi segue entrambi i corsi e ha già provveduto al pagamento della quota sociale)
– retta per corso “base e avanzato” più 5€ di quota sociale (chi segue entrambi i corsi e non ha ancora pagato la tessera sociale)

Tutti i soci di “Progetto Fratellanza ASD APS” possono accedere alle attività proposte da questa associazione, se sono in regola con la quota sociale e con il modulo di adesione GDPR.
Il modulo deve essere firmato e spedito via posta a Massimo Bavieri via Mantegna, 13 – 37019 Peschiera del Garda (VR). Se sei residente all’estero o hai difficoltà a recarti in posta, puoi mandarlo anche per e-mail all’indirizzo segreteria.progettofratellanza@gmail.com in formato file PDF e unitamente alla copia di un documento di identità (in formato file PDF).


Progetto Fratellanza ASD APS