Fabio Grimaldi

IMG-20170621-WA0007

Fabio Grimaldi alcuni anni fa ha lasciato il suo lavoro di manager e ha iniziato a viaggiare in Oriente nell’ambito di una ricerca spirituale sempre più profonda e necessaria. Nei suoi libri e nelle sue conferenze racconta in maniera semplice e realistica l’esperienza maturata per condividere l’Insegnamento ricevuto con tutti coloro che come lui stanno percorrendo la via del risveglio della coscienza. Fabio Grimaldi ha una pagina Facebook dove è possibile seguire la sua attività di scrittore e conferenziere. Per contattare direttamente Fabio scrivere a fabio.grimaldi@rieccomi.net.

Libri di Fabio Grimaldi

(per l’acquisto www.edizioniprogettofratellanza.com)

INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO

Per acquistare i nostri prodotti inviare una email a info@rieccomi.net indicando: 

  • dati dell'acquirente e indirizzo di spedizione;
  • dati per la fatturazione (se diversi dall'indirizzo precedente);
  • nome del prodotto e quantità;
  • modalità di pagamento scelta (bonifico bancario o Paypal).

Riceverete una email di risposta con i dettagli per eseguire il pagamento.

Grazie, Fabio.

La via della Sensualità

 

 

La via della sensualità” è l’elaborazione di anni di viaggio interiore in cui l’autore, accompagnato da una guida spirituale, si è addentrato tra le pagine più oscure della nostra storia, per comprendere l’origine e le caratteristiche del nostro più grande condizionamento, quello sulla sessualità, per poi giungere inaspettatamente a vivere esperienze amorose travolgenti, che hanno cambiato per sempre la qualità della sua esistenza.
Il nuovo modo di concepire il femminile raccontato da Fabio Grimaldi non si esaurisce nella narrazione di una serie di Insegnamenti spirituali, ma viene declinato in tanti esempi tratti da esperienze di vita, in cui il lettore può ritrovarsi oppure trarre riflessioni, anche profonde.
La via della sensualità” è rivolto a tutti coloro che, indipendentemente dal proprio sesso, sentono il bisogno di riscoprire la bellezza del femminile e di ritrovare armonia con esso, il modo più veloce ed efficace per raggiungere un durevole benessere interiore.

INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO

Per acquistare i nostri prodotti inviare una email a info@rieccomi.net indicando: 

  • dati dell'acquirente e indirizzo di spedizione;
  • dati per la fatturazione (se diversi dall'indirizzo precedente);
  • nome del prodotto e quantità;
  • modalità di pagamento scelta (bonifico bancario o Paypal).

Riceverete una email di risposta con i dettagli per eseguire il pagamento.

Grazie, Fabio.

Frammenti di un nuovo Insegnamento.

 È fondamentale sapere chi siamo: finché restiamo nel torpore, in balia delle influenze esterne, possiamo essere spinti ovunque dal Sistema di addormentamento planetario – la cosiddetta Matrix invisibile – che ci preclude la possibilità di vedere il Mondo Reale. Dopo anni di ricerca, errori, piste false, ripensamenti e cadute, grazie all’incontro con una Guida spirituale, Fabio Grimaldi è riuscito a elevare la propria coscienza, trovando la sua strada nel caos. La Guida ha adattato al suo caso la scala del risveglio presa in prestito dall’Insegnamento di Gurdjieff, ampliata e rivista per soddisfare le necessità di un tempo di profonda crisi materiale e spirituale come quello che stiamo vivendo.
Gurdjieff sostiene che gli esseri umani possono essere classificati secondo sette livelli di consapevolezza, a partire dall’addormentamento totale fino alla consapevolezza permanente di chi sa di essere immortale e non più sottomesso alla dualità e alle altre leggi terrene. Grimaldi prende in esame qui solo i numeri 4 e 5, corrispondenti ai livelli in cui vive la maggior parte dell’umanità, tra aperture alla dimensione spirituale e la lenta e faticosa costruzione di un “Io” indivisibile. Alternando racconto e teoria, esperienza e dottrina, il libro conduce il lettore in un percorso di crescita e di presa di coscienza, intorno ad alcuni concetti chiave quali l’Intuizione e l’Ispirazione, l’Equilibrio instabile e la Presenza, l’Ascolto e la Parola, fondamentali per una piena comprensione della bellezza.