Massimo Bianchi

Scrittore, conferenziere, musicista e compositore è senza dubbio uno dei pionieri del movimento New Age in Italia. Molti temi che ha sviluppato nel corso di trent’anni di attivita’ sono ormai diventati linguaggio comune per tutti coloro che sono alla ricerca di se stessi. Decine di suoi allievi sono ora affermati operatori del mondo olistico. Le sue conferenze e i suoi seminari sono scaricabili gratuitamente su questo sito nella sezione “Insegnamento“.
In passato ha pubblicato “Vangelo e consapevolezza. Le parole di Gesù e la conoscenza di sé“, “La ragazza indaco. L’amore oltre il possesso e l’identificazione“, “La sacerdotessa. L’iniziazione di una ragazza indaco alla sensualità” e “La trappola. Come uscire da Matrix“.


 

Fabio Grimaldi

Laureato in economia e commercio, alcuni anni fa ha lasciato il suo lavoro di manager nel settore dell’abbigliamento per iniziare a viaggiare in Estremo Oriente nell’ambito di una ricerca spirituale sempre più profonda e necessaria di cui oggi è un divulgatore entusiasta.
Ha pubblicato il suo primo libro “Frammenti di un nuovo Insegnamento” in cui, alternando esperienze dirette e dottrina, espone in maniera chiara e semplice il sapere acquisito durante il lungo apprendistato con la sua Guida, Massimo Bianchi.