Massimo Bianchi

Massimo Bianchi

Scrittore, conferenziere, musicista e compositore è senza dubbio uno dei pionieri del movimento spirituale in Italia. Molti temi che ha sviluppato nel corso di trent’anni di attività sono ormai diventati linguaggio comune per tutti coloro che sono alla ricerca di se stessi. Decine di suoi allievi sono ora affermati operatori del mondo olistico. Le sue conferenze e i suoi seminari sono scaricabili su questo sito nella sezione “Insegnamento“.
In passato ha pubblicato “Vangelo e consapevolezza. Le parole di Gesù e la conoscenza di sé“, “La ragazza indaco. L’amore oltre il possesso e l’identificazione“, “La sacerdotessa. L’iniziazione di una ragazza indaco alla sensualità” e “La trappola. Come uscire da Matrix“.

Libri di Massimo Bianchi

Vangelo e consapevolezza. 

Le parole di Gesù e la conoscenza di sé. 

Le parole del Vangelo suonano a volte talmente semplici, e altre volte così enigmatiche, da non provocare in noi la riflessione profonda che meritano. Chi invece è abituato a mettere in discussione le proprie convinzioni troverà nella lettura di questo volume (presentato in una edizione arricchita e interamente rivista dall’autore) più di un motivo per apprezzare il Vangelo come una miniera di spunti intelligenti e salutari. Per Bianchi la comprensione del testo biblico può far vivere meglio, può cambiare gli schemi mentali obsoleti (e indotti) che spesso limitano la capacità di individuare i reali bisogni della nostra esistenza e di quella degli altri, dando un senso nuovo alla vita di tutti i giorni.

Acquista

La ragazza indaco. 

L’amore oltre il possesso e l’identificazione.  

Il libro di Massimo Bianchi è la storia, in forma di parabola, di un incontro tra l’autore e un essere della nuova Era, una ragazza indaco dalle straordinarie qualità e potenzialità. Attraverso rivoluzionari insegnamenti, relativi a un nuovo modo di concepire l’esistenza terrena, la ragazza indaco scoprirà, un po’ alla volta, i fondamenti per una relazione di coppia vissuta oltre il possesso e l’identificazione, alla scoperta dell’amore associato la perdono, alla compassione, alla tenerezza.

Acquista

La sacerdotessa. 

L’iniziazione di una ragazza indaco alla sensualità. 

Il libro di Massimo Bianchi è la storia, in forma di parabola, di un insegnamento iniziatico sulla sensualità destinato a una ragazza dalle straordinarie vibrazioni indaco. Diventare belli e attraenti, al di là del proprio aspetto fisico, significa coltivare il perdono, la tenerezza, la compassione al fine di trasformare l’energia sessuale in forza di guarigione. Allora l’anima incomincia a irradiare luce e bellezza dentro e oltre l’apparenza della personalità e questa luce incomincia a essere visibile agli occhi degli esseri umani più sensibili.

Acquista

La trappola. 

Come uscire da Matrix. 

Davvero il pianeta Terra è popolato di individui in preda al sonno? Esiste un sistema, Matrix, che tiene gli esseri umani in uno stato di schiavitù? Come uscire da questa trappola? A queste e altre domande, rivoltegli da un gruppo di giovani allievi, Bianchi risponde con argomentazioni semplici, ma straordinariamente efficaci, mettendo in luce, attraverso esempi pieni di ironia, la necessità di sconfiggere il sistema, riempiendo il proprio cuore di gioia, coltivando il perdono e praticando la compassione.

Acquista