Corso di risveglio della consapevolezza 2018

di Massimo Bianchi e Fabio Grimaldi.

A Busto Arsizio in via Bellini 34 presso “Migrando la Bottega”.
La serata di presentazione sarà giovedì 17 maggio alle 21.00.
Il corso inizierà lunedì 21 maggio e terminerà giovedì 21 giugno. Ogni settimana terremo tre incontri il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 21.00 alle 22.30.
Entrata a offerta libera.
Gli incontri saranno trasmessi in streaming sulla piattaforma gratuita Paltalk, scaricabile a questo link (dopo l’accesso cercate la stanza “corso risveglio”).
Si è liberi di seguire qualsiasi incontro, senza alcun vincolo di presenza fissa.
Per ulteriori informazioni compilare la form nella pagina “contatti“.

ISTRUZIONI dettagliate per seguire lo STREAMING del CORSO DI RISVEGLIO. la chat che useremo è paltalk che potete scaricare a questo link: http://it.paltalk.com/download.php
cliccate poi sul tasto “scarica Paltalk” e si aprirà una nuova finestra in cui dovrete inserire un nickname (con il vostro NOME e COGNOME), password e indirizzo email. dopo aver compilato i 3 campi, cliccate sul tasto verde “sign up”. vi si aprirà una nuova finestra da cui potrete scaricare il programma che dovrete installare sul vostro pc (con lo smartphone dovete cercare “paltalk – free video chat” in play store o itunes). fate il login con i dati che avete inserito. dopo aver aperto il programma, in alto a destra troverete lo spazio “cerca chat room” dove dovrete inserire “corso risveglio”. a questo punto vi comparirà un riquadro con la chat room; dopo essere entrati potrete lasciare le vostre domande nella chat e ascoltare l’audio della conferenza cliccando sul tasto con l’altoparlante in alto a destra. la stanza sarà visibile solo da circa mezz’ora prima dell’inizio delle conferenze.